Star

Jonas Brothers in concerto: un fan impazzito sul palco e Joe fa il coniglio

jonasbrothers

Dopo il successo dei concerti italiani, i Jonas Brothers proseguono il loro World Tour in Europa. L’influenza di Nick non ha tenuto fermi i JB molto a lungo. Ora che Nick sta meglio (clicca qui per sentire il messaggio di Mr President ai fan), i ragazzi si sono esibiti prima in Spagna e poi in Olanda. Durante i concerti dei Jonas Brothers può succedere di tutto, lo sappiamo bene: oggi ti mostriamo due momenti divertenti dai concerti di Madrid e Rotterdam.

Prima facciamo tappa a Madrd, la capitale della Spagna. Hai sempre sognato di salire sul palco con i Jonas Brothers? Bé, un fan spagnolo ha deciso di trasformare il sogno in realtà. Mentre i Jonas Brothers suonavano SOS il ragazzo è saltato sul palco e ha cominciato a saltare a ritmo di musica. Immediatamente sono intervenute le guardie del corpo per portarlo via. Vai al minuto 1.55 del video per vedere l’ingresso del fan impazzito.

A Rotterdam Joe Jonas si è trasformato in un coniglietto. Ha rubato a una delle ragazze del pubblico un cerchietto con le orecchie da coniglio e lo ha indossato. Davvero simpatico il Joe-coniglio, no?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: