Star

New Moon: Robert Pattinson e Kristen Stewart scherzano in Germania (ma pensano all’Italia)

twilight munich 141109

Per una sera Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno messo da parte i tormenti dei loro personaggi. I protagonisti di New Moon hanno partecipato a un evento a Monaco (Germania) per promuovere l’uscita del film. Oltre a Robert Pattinson e Kristen Stewart c’erano Taylor Lautner e il regista Chris Weitz. I ragazzi erano davvero di buon umore e hanno scherzato con i fan e fra di loro :-)

Anche in Germania la febbre di New Moon è altissima: all’evento di Monaco hanno partecipato 20000 ragazzi! Robert ha commentato così l’affetto degli ammiratori tedeschi: “Voglio ricordare questi momenti quando sarò vecchio. È una di quelle cose che succedono una volta nella vita”. Il cuore di Kristen Stewart però è rimasto in Italia. Alla domanda su quale sia stato il momento più bello delle riprese di New Moon, Kristen ha risposto: “Girare le scene finali in Italia. C’erano tantissimi fan ed è stato molto emozionante” (clicca qui per vedere la scena di New Moon ambientata a Volterra).

Durante la serata Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno anche ricevuto un premio dal magazine Bravo per Twilight, eletto il film dell’anno. Clicca su Continua per vedere i video e le foto dell’evento.

58912331

58912207

58912183

58912335

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: