Star

New Super Mario Bros. Wii: il gameplay multiplayer, della casa dei fantasmi e del castello

supermariowii

Super Mario sta per arrivare sulla Nintendo Wii! Il 20 novembre uscirà New Super Mario Bros. Wii, il nuovo videogioco con protagonista l’idraulico più amato del mondo. È il compleanno della Principessa Peach e Mario, Luigi e diversi Toad stanno festeggiando al castello. La festa viene interrotta quando Bowser Jr. e i suoi fratelli, i Bowserotti, spuntano fuori dalla torta di compleanno e rapiscono l’ignara principessa.

Mario, Luigi e due Toad inseguono i furfanti, che riescono a fuggire a bordo di una nave volante di Bowser. I quattro eroi si vedono costretti ad inseguire i Bowserotti, mentre i Toad rimasti al castello sparano con un cannone i vari regali di compleanno di Peach che vengono dispersi per tutto il Regno dei Funghi.

New Super Mario Bros. Wii è il primo videogame della serie che permette la modalità multiplayer. Oggi ti regaliamo 3 video che mostrano il gameplay del gioco. Nel primo puoi scoprire in anteprima la modalità multiplayer, nel secondo il gameplay della casa dei fantasmi e nel terzo quello del castello. Clicca su Continua per vedere i video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: