Star

Robert Pattinson è l’opposto di Edward Cullen secondo Stephenie Meyer

Robert Pattinson PortraitAnche Stephenie Meyer è stata conquistata da Robert Pattinson. L’autrice della saga di Twilight è stata ospite di Oprah Winfrey in uno dei talk-show più popolari d’America e ha detto la sua sull’attore che dà il volto a Edward Cullen. Stephenie ha dichiarato: “Rob è esilarante, è una delle persone più divertente che ho conosciuto. È davvero divertente uscire con lui. Non è per niente come Edward. È bello vederlo entrare e uscire dal personaggio perché come Rob è così diverso”.

E da un punto di vista fisico, Robert Pattinson assomiglia al personaggio che Stephenie aveva in mente quando scriveva i libri? Non proprio… Come spiega l’autrice: “I suoi occhi, la struttura della sua faccia, Robert non assomiglia a nessun altro, in modo positivo”. Insomma, nemmeno l’immaginazione di Stephenie Meyer poteva creare un ragazzo bello come Robert ;-)

Durante l’intervista l’autrice ha rivelato che New Moon doveva avere un finale diverso: “In origine New Moon era un libro più tranquillo, ma mia madre mi disse che c’era bisogno di più azione. Così ho introdotto i Volturi un po’ prima e la scena finale ora è la mia parte preferita del libro”.

Stephenie Meyer negli Stati Uniti è così famosa che alla sua vita è stato dedicato un fumetto, che esce proprio in questi giorni. Il fumetto fa parte della serie Female Force, che racconta la biografia di donne di successo, da J.K. Rowling a Michelle Obama. Nel fumetto dedicato alla Meyer si racconta come è nata la saga di Twilight. Clicca su Continua per vedere un’anteprima del fumetto.

stephenie

Foto: BreakingDawn.fr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • tump

    robert è + bello di edward cullen…ahahahah

  • Giulia994

    rob sei bllxm…

  • vanessa

    rob e’ bello sempre…sia qnd interpreta edward ke qnd e’ assolutamente se stesso!!!!!!ed e’ anke una persone stupenda e divertentissima…..anke se nn ho avuto la fortuna di conoscerlo,si vede a colpo d’occhio ke dv essere unico!!!!!!

  • lucy swan

    ROB è UN FIGO E EDWARD ANKE LI VORREI ENTRAMBI A CASA MIA

  • zafede

    e si proprio la sua STRUTTURA del viso è orrenda….infatti il suo mento è a forma di rettangolo :-< ke skifoooooooooooooooooooooooo…. e poi si sa ke robert è completamente diverso da edward e lo dovrebbero capire le fan ke sn solo attratte dalla figura del suo personaggio…..APRITE GLI OKKI e vedete ZAC

  • zagiuly

    io ho letto l’ultimo libro della saga, e li edward viene descritto come un adone… xciò io mi kiedo: cosa aveva in mente il regista quando lo ha scelto????? nn voglio perdere tempo a descrivere la sua bruttezza, cmq è sicuro ke stephaine mayer ha detto in modo positivo x nn offenderlo!!ke schifo, cacca parkinson!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD W HSM E ZAC MI SPIACE

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: