Star

Tokio Hotel: Bill Kaulitz vittima di un incidente stradale

billBill Kaulitz ha raccontato alla rivista Bild un drammatico retroscena alla vittoria dei Tokio Hotel agli MTV Europe Music Awards (clicca qui per vedere le foto dell’evento). Il giorno prima di partecipare all’evento Bill è stato vittima di un incidente in auto :-| Bill era a bordo della sua Audi Q7. Ecco il racconto dell’incidente: “Ero seduto da solo in auto e stavo guidando verso Berlino. Sono un guidatore molto attento, non avevo mai avuto un incidente e non guido veloce. All’improvviso un’auto ha tagliato la strada senza segnalare. Quando ho cercato di sterzare, ho perso controllo dell’auto”. Bill è finito addosso al guardrail con la sua auto.

Il cantante dei Tokio Hotel è rimasto molto segnato da questo incidente: “Ci penso ogni giorno. Credo che ci vorrà un po’ prima che riesca a superarlo. Non sono mai stato così vicino alla morte”. Bill ha imparato una lezione importante da questa storia: “È un miracolo che sia ancora vivo. È in momenti come questi che capiamo quali sono le cose importanti della vita”.

Tieni duro Bill: i fan fanno il tifo per te!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • th abbasso jb

    poveroooooooooo

  • Billinax97x

    poverinu l’amure miu!!!!!!!!!Cucciolo tieni duro il 12 sarò li cn te…..Sau ti amuuuuux

  • sara

    oddio ma…. bill…. povero… cioè ma stà bene?? non ha nulla di grave nn gli è successo niente… ditemi di no… se capitassa qualcosa a bill e ai tokio hotel io ci starei davvero troppo male troppo sono davvero tutto per me… tutto la loro musica mi acompagna in ogni momento della mia vita…la sua voce mi accompagna sempre… povero bill ….

  • sara l

    bill tieni duro sappi che io ci sarò sempre e ti seguiro ovunque… ti adoroh… ci vediamo il 26 marzo kiss pikkolo

  • km

    amore mio mi dispiace un sacco…sarai stato terrorizzato cucciolo…nn pxo pensarci..x fortuna sei ancora vivo .. poxo pensare che cosa avrei fatto se ti sarebbe successo qualcosa..ricorda io ti starò sempre vicino..

  • La__Vane

    o dio!!!!!!!!!!!
    menomale che sta bene
    c’è se succede qualcosa a loro io muoio! lo dico ( ske)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: