Star

Kristen Stewart: New Moon è stato più difficile di Twilight

stewartManca pochissimo: dopodomani New Moon arriva nei cinema italiani! In attesa di vedere come sarà il nuovo film, scopriamo le differenze tra Twilight e New Moon dal punto di vista della protagonista femminile dei film: Kristen Stewart. Per Kris lavorare su New Moon è stato emotivamente più impegnativo: pensa che dopo aver girato la scena della rottura con Robert Pattinson, Kristen si è chiusa in un’auto per piangere da sola :-|

A MTV Kristen Stewart ha raccontato come è cambiata l’atmosfera sul set da Twilight a New Moon: “Nel primo film si trattava di essere impulsivi. Era un film sulla scoperta, sul primo amore e sull’abbandono. C’era meno bisogno di pensare. Andavo al lavoro e potevo avere un approccio più naturale. New Moon ha richiesto più attenzione. Tutto quello di cui avevamo creato i presupposti nel primo film scopriamo che era sbagliato”.

New Moon è un film più difficile anche per il suo personaggio Bella Swan: “All’inizio di New Moon Bella sa che il suo cuore sarà spezzato. Quindi nel film vediamo la progressione da una ragazza che crede in stessa a qualcosa di nuovo”. Girare le scene in cui Bella è depressa a causa dell’abbandono di Edward è stata una sfida per Kristen Stewart, soprattutto a causa del ritmo frenetico delle riprese: “Nello stesso giorno passavo da una scena in cui ero completamente distrutta a un’altra in cui ero serena al fianco di Jacob”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista di MTV a Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • krisfan

    kris 6 belixima!

  • krisfan numero 1

    lei è una grande attrice e secondo me vincerà un oscar

  • kiss

    lei è una grandissima attrice ed è anche bella.
    il fatto che si sia messa a piangere dopo aver girato la scena della rottura con edward, significa che lei è entrata molto nel personaggio e sente gli stessi sentimenti di bella.
    ed è questo che la fa una grande attrice.
    io spero che un giorno vinca l’oscar perchè se lo merita.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: