Star

L’erede di Alessandra Amoroso in Amici 9: Loredana Errore o Emma Marrone?

alessandraamoroso-1Dopo la vittoria ad Amici 8, Alessandra Amoroso ha inanellato un successo dopo l’altro. Dal primo singolo Stupida alle canzoni dell’album Senza Nuvole, le canzoni di Alessandra hanno conquistato la vetta delle classifiche. Alessandra trionfa anche in TV, ogni domenica sera al fianco di Gianni Morandi nel programma Grazie a tutti.

Alessandra Amoroso è grata a Amici per averla lanciata. Come ha dichiarato pochi giorni fa: “Se sono in TV con Gianni Morandi, lo devo solo ad Amici”. Dopo i successi di Alessandra Amoroso e Marco Carta, il programma di Maria de Filippi è ormai un ottimo trampolino di lancio per i giovani talenti.

Nell’edizione di quest’anno di Amici due ragazze stanno conquistando i favori del pubblico: Loredana Errore e Emma Marrone. Entrambe le ragazze hanno convinto il discografico Rudy Zerbi che ha assegnato a ognuna di loro 2 inediti: per Loredana Errore La voce delle stelle e Ti amo, per Emma Marrone Davvero e Folle Paradiso. La rivalità è alta fra le due ragazze: per Rudy Zerbi entrambe sono candidate alla vittoria finale.

Da una parte l’anima di Loredana, dall’altra la grinta di Emma: chi fra le due ragazze sarà l’erede di Alessandra Amoroso? Chi ha le carte in regola per vincere Amici? Clicca su Continua per sentire Loredana Errore con La voce delle Stelle e Emma Marrone con Davvero.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: