Star

Miley Cyrus: sono una frana agli appuntamenti

mileycyrusMiley Cyrus è una brava cantante e un’attrice di successo. C’è qualcosa però in cui la star di Hannah Montana proprio non se la cava: gli appuntamenti! Miley Cyrus ha raccontato a TV Digital: “Sono una frana agli appuntamenti. Il gioco finisce spesso con un cuore spezzato. È io sono bene quanto fa male un cuore spezzato. Non farei questo a nessuno”.

A Miley Cyrus quindi non piace granché incontrare nuovi ragazzi per appuntamenti romantici. Del resto, anche per questi fortunati ragazzi un appuntamento con Miley può diventare un incubo. Perché? Per colpa dei paparazzi: “È frustante. Quando voglio stare da sola con un ragazzo c’è sempre un paparazzo che ci segue. A volte vorrei indossare una parrucca come Hannah Montana”. Attenta Miley: il ragazzo con cui esci potrebbe innamorarsi di Hannah Montana!

Miley Cyrus ne ha approfittato per smentire ogni voce sulla sua situazione sentimentale: “Si dice che io esca con molti ragazzi, ma non ho tempo adesso per una relazione. Non c’è nessun fidanzato”. La storia con il collega Liam Hemsworth è tutta un’invenzione dei giornali secondo Miley. Sarà proprio così?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: