Star

New Moon: Ashley Greene, regina di stile del film

THE TWILIGHT SAGA: NEW MOONAlice Cullen è il personaggio della saga di Twilight con lo stile più originale: romantico e fiabesco, ma anche moderno e cool. Per Alice la vita è un palcoscenico e la scelta del guardaroba è fondamentale per esprimere sé stessa. Se in Twilight l’abbigliamento di Alice era un po’ sottotono, in New Moon il personaggio si scatenerà!

Ashley Greene, l’attrice che interpreta Alice, ha gusti più semplici rispetto al suo personaggio: “Sono della Florida, quindi indosso spesso le ciabatte infradito con gli short e un bel top. Mi piacciono anche i jeans skinny con i tacchi. Per il tappeto rosso, sono una grande fan di Dolce e Gabbana”.

Ashley preferisce dunque uno stile casual, ma per il numero di dicembre della rivista americana InStyle si è messa in gran tiro. Clicca su Continua per vedere il video con il backstage del servizio fotografico e per dire la tua: preferisci lo stile originale di Alice o quello semplice di Bella? Quale personaggio della saga di Twilight ha un guardaroba da copiare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: