Star

Jonas Brothers: Nick Jonas and The Administration in Who I Am

nickjonasNick Jonas è ancora in tour con i Jonas Brothers, ma è già pronto a lanciare il suo progetto da solista. Il primo singolo di Nick Jonas and the Administration sarà presentato ufficialmente il 3 dicembre, ma oggi possiamo fartene ascoltare un pezzetto in anteprima. La canzone si intitola Who I Am e sicuramente non deluderà i fan dei Jonas Brothers. Qui a fianco vedi anche la prima immagine ufficiale del progetto Nick Jonas and the Administration.

Questo per Nick sarà un “side project” alla carriera con i Jonas Brothers. Quindi niente paura: i Jonas Brothers non si sciolgono e presto torneranno a incidere canzoni insieme. Nel 2010, però, a parte la registrazione delle nuove puntate di JONAS, Nick, Joe e Kevin prenderanno strade separate per perseguire nuovi progetti di lavoro o personali. Clicca qui per leggere il messaggio in proposito che i Jonas Brothers hanno inviato ai fan.

Come sarà il sound di Nick Jonas and the Administration? Nick Jonas lo definisce così: “Cuore e anima perchè la musica che faccio è dal cuore e le parole vengono dalla mia anima”. Clicca su Continua per avere un’anteprima di Who I Am: sbrigati prima che il video sia tolto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: