Star

La Principessa e il Ranocchio: nuove scene del film Disney di Natale

princess

Un terribile incantesimo, un bacio del destino, un romantico cielo stellato: ecco alcune delle scene del nuovo trailer de La Principessa e il Ranocchio, il nuovo film di Natale della Disney, che uscirà nelle sale il prossimo 18 dicembre. La pellicola, ispirata all’antica favola conosciuta in tutto il mondo, rappresenta il ritorno alla tradizione, con l’animazione in 2D disegnata a mano che Walt Disney inaugurò nel 1937 con Biancaneve e i sette nani.

Un ritorno al classico, quindi, che rimane però ancorato alla modernità grazie a una protagonista in cui anche le ragazze d’oggi potranno riconoscersi. Tiana, pur incarnando la purezza e la bellezza, caratteristiche fondamentali delle principesse Disney, è allo stesso tempo una donna moderna che realizza i propri sogni attraverso la tenacia, il lavoro, la determinazione. Karima Ammar, ex concorrente di Amici, darà la voce alla nuova principessa Disney.

Clicca su Continua per vedere il nuovo trailer de La Principessa e il Ranocchio. Puoi anche sentire un assaggino della colonna sonora in stile jazz ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: