Star

Madonna cede il passo alla figlia Lourdes Maria, nuova icona fashion

Lourdes Maria Ciccone LeonLourdes Maria Leon, Lola per gli amici, è la figlia tredicenne di Madonna, e stiamo certi che farà grandi cose come la mamma, cui ha già iniziato a dare del filo da torcere. Sembra proprio che, dopo i milioni di dischi venduti, i concerti super spettacolari, il gossip selvaggio su di lei e la sua mania di adottare figli, sia arrivato il tempo per Madonna di cedere il passo a Lourdes!

Dietro i grossi (e super fashion) occhiali neri, si nasconde una ragazzina con le idee già chiare: iscritta alla scuola di recitazione “Manhattan Professional Children’s School”, la stessa in cui hanno studiato anche Christina Ricci, Uma Thurman, Sarah Jessica Parker e Scarlett Johansson, Lola insegue il suo sogno di diventare attrice.

Nel frattempo Lourdes va ai concerti di Lady GaGa e, anche senza volerlo, è diventata una icona di stile. Nel web impazzano le foto dei suoi abbinamenti (la sua pagina di Facebook conta quasi 3000 fan!), e in molte iniziano ad imitarla.

Il suo stile è fatto di mix: adora i leggings, le sciarpe e tutto quello che ha stampato teschi e teschietti. Immancabili le Converse, occhiali da sole colorati, braccialetti e borse grandi e tappezzate di stampe, con Hello Kitty e non solo. In tutto questo, non disdegna di stupire, indossando grossi cappelli di pelliccia in piena estate…però se lo fa lei diventa di moda. Che dire: tale madre, tale figlia!

Dopo il Continua trovi le foto dei suoi abbinamenti.

Che ne pensi dello stile di Lourdes?

Foto: Facebook di Lourdes Maria Ciccone Leon

Lourdes Maria

Lourdes Maria 2

Lourdes Maria leggings

Lourdes Maria borsa Hello Kitty2

Lourdes Maria sciarpa teschi

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • tek

    madonna deve andare in pensione!!!!! w lourdes

  • Mary

    FIERA DI ESSERE UNA LOURDINA!XDXD

  • Lady gaga the best

    sn contenta ke una fan di lady gaga sia cosi trendy….GRANDE

  • principessina99

    Voglioessere come lei!!!!! Abbiamo pratiamente gli stessigusti!!!!!!!!!!!!!
    Conerse,Hello Kitty, Borse grandi sciarpe sciarpette e i love teschi!!!! Questa ragazza è il mio mito!!!!!! Da oggi inpoi vorrei essere lei!!!! E cercherò d esserlo
    W lorde!!!!!!!!!!!!!!!!! W il suo stile!!!!!!!!!!!!

    • gaia

      ma per piacere, ma cresci, i miti sono altri… non una tredicenne miliardaria che mette delle convers e gli scaldamuscolo sui leggins, stile che esiste dai tempi di “flash dance” tra l’altro! ora xchè se li mette lei per le bimbeminchia come te sono tutto a un tratto stilosi? fatti una cultura sulla moda prima, te lo dice una che la studia. Vatti a vedere le vere icone di stile ( e non parlo di vittoria beckham, o paris hilton)…. ignoranti……. :x

    • lourdes maria

      principessina del niente mia cara

  • ludyy

    fanno skifo gli abbinamenti…. sl qll sul viola è karino ma la figlia di madonna potrbbe permettersi di meglio…. :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: