Star

Miley Cyrus è la Style Star del 2009 per Seventeen

9e3a259238339fc7_Miley_Cyrus_Photo_1_.xxlargeChi è la star più stilosa del 2009? Miley Cyrus! La rivista Seventeen sul numero di dicembre elegge ogni anno la Style Star, ovvero il personaggio famoso con un look da copiare. Questa è la motivazione per il premio: “Miley Cyrus è uscita dal guscio di Hannah Montana e ha mostrato al mondo che è una star di serie A con uno stile da it-girl. Ecco perché Seventeen premia Miley come Style Star dell’anno”. Complimenti Miley!

Alla rivista Miley Cyrus ha parlato dei suoi modelli femminili: “Voglio diventare come Beyoncé. Quella ragazza sul palco è una superstar. Non ti interessa nient’altro, ti interessa solo la sua musica. Spero che sarò come lei in futuro”.

Inoltre, Miley ha raccontato il suo rapporto con Liam Hemsworth, collega di set del film The Last Song e presunto fidanzato. “Non ero mai andata così d’accordo con nessuno. Ero un po’ in ansia all’idea di fare questo film. Volevo che tutto fosse perfetto. Andare sul set e sentirmi insicura era una sensazione nuova per me. Ma lui si sentiva allo stesso modo. Ha ammesso le sue insicurezze ed è stato bello avere qualcuno che mi capiva davvero per una volta”. I ragazzi insicuri, si sa, fanno colpo sulle ragazze ;-)

Che ne pensi dello stile di Miley Cyrus? È lei la star più cool dell’anno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: