Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner alla festa di New Moon

festa

Kristen Stewart è davvero una ragazza fortunata. Eccola abbracciata fra i due ragazzi del momento, Robert Pattinson e Taylor Lautner. La foto è stata scattata ieri sera, al party organizzato dopo la premiere di New Moon a Los Angeles. Per sfilare sul tappeto rosso Kristen aveva scelto uno splendido abito da principessa rock (clicca qui per vedere le foto), ma per la festa ha preferito stare comoda, con jeans, maglietta bianca e giubbotto sportivo. Decisamente in linea con lo stile casual di Bella Swan :-)

Per assistere all’anteprima alcuni ragazzi hanno campeggiato fuori dal cinema per giorni e la tensione attorno alle star della saga di Twilight era altissima. Robert ha dichiarato: “Registrerò le immagini di questa serata così quando avrò 80 anni potrò mostrare ai miei nipoti quanto era surreale la mia vita a 23 anni”. I ragazzi avevano davvero bisogno di rilassarsi un po’ ieri sera. Dopo aver trascorso le ultime settimane in giro per il mondo per promuovere New Moon e dopo essere stati presi d’assalto dai fan alla premiere del film (più di 10000 persone!), al party finalmente Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno potuto divertirsi come normali ragazzi di 20 anni.

Clicca su Continua per vedere le interviste sul tappeto rosso e quelle di Access Hollywood in cui Robert Pattinson e Taylor Lautner commentano le bambole Barbie che sono state dedicate ai loro personaggi (clicca qui per vedere le foto delle bambole).

festa2

Foto: Lion & Lamb

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • rrrrr

    kris si veste sempre come una stracciona

  • Giulia994

    kristen nn si sa prpr vestire…

  • Antonia

    Ragazze non dite sciocchezze. kris è semplice punto. So k siete gelose quanto me perchè lei ha bhè…2 ragazzi da favole (io preferisco Rob), ma non esagerate con le cattiverie….
    Robert sei semplicemente meraviglioso, le parole non bastano per descriverti.

  • Claudia

    io credo che la semplicità sia una qualità davvero rara in quell’ambiente e il fatto che kristen sia così me la fa apprezzare anche di più come ragazza, del resto una che a quasi vent’anni ha alle spalle una carriera cinematografica come la sua non ha davvero bisogno di agghindarsi chissà come per sentirsi a suo agio e stare bene con se stessa, è un bell’esempio per i giovani. brava kris

  • yoyo

    kristen è una ragazza più unica che rara. e come detto prima da altri, la sua semplicità è davvero da ammirare! si comporta e si veste come se non fosse famosa, come se fosse “normale”. per questo è la mia attrice preferita e la stimo molto anche come persona, seppur non conoscendola.

  • sei troppo bello,jake

    avete ragione nn sa vestirsi.guarda ke capelli,ma è davvero simpatica.non sta bene con strani vestiti la preferisco in jeans e maglietta
    poi, taylor è stupendo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: