Star

Spongebob, Winx, Gormiti, Trilli e Barbie a G! come Giocare, la megafesta dei giocattoli

SpongeBobImmagina un immenso spazio stracolmo di giochi tutti per te; e giochi non in vetrina, ma da toccare, provare, usare, giocare! Tranquillo, niente fregature: è tutto vero! Sto parlando di G! come Giocare, la manifestazione più stratosferica se ami i giocattoli.

E quest’anno anche mypage partecipa a questo grandioso evento! mypage, il social network in cui puoi giocare con i tuoi amici sul web, ti aspetta nello stand LEGO. ;-)

Quindi dì ai tuoi genitori di non prendere impegni dal 20 al 22 novembre, e fatti portare a Milano, dove per tre giorni niente e nessuno sarà più importante dei giochi…un vero banco di prova per scegliere i regali di Natale, in vista delle feste.

Beh, ci sarà proprio di tutto: per le Winx addicted l’esposizione delle Winx Fashion Dolls, uno spazio per disegnarle e farsi truccare come loro, e il tutto in compagnia dell’ospite d’onore: Winx Bloom!

E ancora fatine, con alcune clip del nuovo dvd “Trilli e il tesoro perduto”, allo stand Disney, che per i più tecnologici ospiterà in esclusiva alcune demo units Nintendo DS – Trilli 1 e Trilli 2 – e Wii Toy Story Mania. Non mancherà la famiglia Nickelodeon, quella di Spongebob, iCarly, True Jacskon, e dei Pinguini di Madagascar, che hanno in serbo per te molte sorprese…

Ma ci sarà anche modo di sgranchirsi le gambe su gonfiabili, scivoli dei Gormiti, tappeti elastici, per i più coraggiosi provare il bungee jumping e il go-kart a pedali…

E dopo le partite di calcio, basket e volley per sfidarti come i veri campioni su spazi appositamente attrezzati, golosità per tutti! Immancabile una sosta ai box della bambola più famosa al mondo, nell’esclusivo Plus Barbie Truck, il gigantesco tir ovviamente rosa, dove potrai immergerti nel mondo magico di Barbie col film “Barbie e le tre moschettiere”, ma anche truccarti come lei o giocare con tutte le novità che Mattel ha pensato per te, compresa la mitica Fiat 500 rosa di Barbie!

Insomma, qui non ci stanno tutti perché sono troppi, ma se fossi in te io andrei a verificare di persona…tutti pronti per giocare!

Qui sotto trovi alcune foto dell’edizione scorsa di G! come Giocare

Ferrari Lego G!Come giocare

Hannah Montana G!Come giocare

Minimoto G!Come giocare

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: