Star

Kristen Stewart: prendete esempio da Bella Swan in New Moon

stewartBella Swan dovrebbe essere presa come esempio da tutte le ragazze. Lo dice Kristen Stewart, una ragazza che conosce Bella molto da vicino ;-) Nonostante in New Moon si parli di vampiri e di amori molto contrastati, per Kristen Stewart il messaggio del film è positivo. Cosa può insegnare Bella Swan alle ragazze? “A essere estreme”, ha dichiarato Kris alla Reuters. “Prendete quello che volete. Si vive una volta sola e bisogna mettersi in gioco. Bella ha molte qualità femminili e le ragazze si riconoscono in lei”.

La vita è complicata per Bella Swan, divisa tra l’amore per un vampiro e il rapporto speciale con un licantropo. Cosa farebbe Kristen Stewart se fosse al suo posto? “Se fossi un’amica di Bella, le direi di uscire con Jacob, ma se fossi Bella mi farei trasformare in un vampiro”.  Kristen ci tiene però a precisare che per lei New Moon non è un film sui vampiri: “Non ho pensato a Edward come a un vampiro. Il film è una storia d’amore tra due ragazzi”.

Del resto, Kristen non ha paura dei vampiri, ma dei fantasmi! A Movies Online ha dichiarato: “Fin da quando ero una bambina sono stata terrorizzata dai fantasmi. Correvo urlando intorno a casa mia per paura dei fantasmi”. (Foto: Edward Loves Bella)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: