Star

LittleBigPlanet per PSP debutta oggi: ecco il gameplay

littlebigplanet

Da oggi LittleBigPlanet ti segue dappertutto! A un anno di distanza dal lancio per PlayStation 3 il videogame debutta su PSP. Little Big Planet su PSP sarà molto simile alla versione per Playstation 3. Non si tratterà comunque di una semplice versione portatile, ma un vero e proprio nuovo capitolo con nuovi livelli e contenuti.

LittleBigPlanet per PSP è composto da 30 nuovissimi e divertenti livelli che si sviluppano attraverso 7 location diverse: Australia, Persia, Cina, le Alpi, il Deserto, Hollywood e il Brasile. Le avventure di Sackboy possono anche essere condivise nella community online: è possibile giocare le partite di altri giocatori, condividere le proprie scoperte e le proprie creazioni semplicemente accedendo a quello che è diventato il social network preferito di moltissimi giocatori. Un’importante funzione di LittleBigPlanet è la possibilità di dar vita e usare nel gioco le proprie creazioni, grazie all’avanzato e allo stesso tempo intuitivo sistema Popit, già usato nella versione precedente del gioco su PS3.

Porta Sackboy sempre con te e non mettere limiti alla tua creatività! Clicca su Continua per vedere il trailer di LittleBigPlanet per PSP e il gameplay del primo livello.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: