Star

Miley Cyrus in The Last Song: le prime immagini del film

mileylastsong

Dimentica Hannah Montana. Miley Cyrus nel suo nuovo film The Last Song ci mostrerà tutto il suo talento d’attrice con il primo ruolo drammatico della sua carriera. The Last Song uscirà nei cinema americani il prossimo aprile, ma oggi ti facciamo vedere il primo trailer del film. Miley interpreta Veronica Ronnie Miller, una teenager di 17 anni che è rimasta molto segnata dal divorzio dei genitori… Ronnie era una pianista prodigio, poi, dopo che il padre si è trasferito in Georgia, la ragazza ha smesso di suonare lo strumento ed è diventata una ribelle.

Ora Ronnie dovrà passare tutta l’estate assieme al padre e al fratello minore Jonah in Georgia. In un primo tempo Ronnie è ostile e scontrosa. Durante l’estate imparerà a sciogliersi anche grazie all’amore per Will Blakelee, un giocatore di beach volley interpretato da Liam Hemsworth.

Proprio ieri abbiamo riportato le dichiarazioni di Miley Cyrus sul film: “Ero un po’ in ansia all’idea di fare questo film. Volevo che tutto fosse perfetto. Andare sul set e sentirmi insicura era una sensazione nuova per me”. Clicca su Continua per vedere il trailer: che ne pensi di Miley Cyrus nell’inedita veste di attrice drammatica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • maily

    miley ha una risata splendida

  • marilu1095

    miley è karia ma dovrebbe essere un po’ + seria e lo diko io k sn 1 sua fan e nn dite k nn sn 1 sua vr fan xk io lo diko propio xk le voglio bn

  • marilu1095

    cmnq il film sembra bellissimo

  • AleshLovesMiley

    :O NON CE LA FACCIO ME LO DEVO VEDERE
    MILEY E’ STUPENDA *-* IN QUALSIASI COSA CHE FA *-*
    TI AMO <3

  • 1lady

    nn vedo l’ora di vedere il film =)… e se faranno il DVD sarò la prima a comprarlo… PER VOMITARCI SOPRA!!!!!! >)…. m… mi.. m***y è una schifosa!!!! “sentirsi insicura è una sensazione nuova x lei”… ba ba ba!!! che odiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah ah ah!!!! e da quando sa suonare il piano??? in “when i look at you” ci sn solo 2 note col piano…. e le sa fare anche mia sorella!!!!

  • claudiii

    Lady, vai a cantare, recitare, ballare come a lei, la tua è solo invidia

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: