Star

Miley Cyrus in The Last Song: le prime immagini del film

mileylastsong

Dimentica Hannah Montana. Miley Cyrus nel suo nuovo film The Last Song ci mostrerà tutto il suo talento d’attrice con il primo ruolo drammatico della sua carriera. The Last Song uscirà nei cinema americani il prossimo aprile, ma oggi ti facciamo vedere il primo trailer del film. Miley interpreta Veronica Ronnie Miller, una teenager di 17 anni che è rimasta molto segnata dal divorzio dei genitori… Ronnie era una pianista prodigio, poi, dopo che il padre si è trasferito in Georgia, la ragazza ha smesso di suonare lo strumento ed è diventata una ribelle.

Ora Ronnie dovrà passare tutta l’estate assieme al padre e al fratello minore Jonah in Georgia. In un primo tempo Ronnie è ostile e scontrosa. Durante l’estate imparerà a sciogliersi anche grazie all’amore per Will Blakelee, un giocatore di beach volley interpretato da Liam Hemsworth.

Proprio ieri abbiamo riportato le dichiarazioni di Miley Cyrus sul film: “Ero un po’ in ansia all’idea di fare questo film. Volevo che tutto fosse perfetto. Andare sul set e sentirmi insicura era una sensazione nuova per me”. Clicca su Continua per vedere il trailer: che ne pensi di Miley Cyrus nell’inedita veste di attrice drammatica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • jessy97

    IO CREDO KE IN QUESTO FILM MILEY SARà MITICA E STUPENDA CM SEMPRE…ANKE SE I FILM KE HA FATTO SONO COMICI, LA VEDREMO IN UN RUOLO DIVERSO……..NN VD L’ORA ANKE IO KE QUESTO FILM ARRIVI AL CINEMA…E POI E VERO LA RISATA DI MILEY E TROPPO DIVERTENTE ……DEI FILM KE A FATTO SONO TUTTI BELLI……

  • jessy97

    MAH IO DICO SE MILEY NON VI PIACE XRKè COMMENTATE I SUOI FILM E CANZONI PROPRIO E UNA COSA KE NON CAPISCO CMQ MI RIFERISCO A QUELLA LADY………MILEY CMQ ALMENO PER ME SARà LA MIGLIORE…E SPERIAMO KE QUESTO FILM SALGA ALLA N 1 NELLE CLASSIFICHE PROPRIO CM IL SUCCESSO DI HANNAH MONTANA THE MOVIE………
    MILEY THE BEST…………………………………….

  • michael 4ever

    io nn sn una fan di miley ma sn curiosa di vedere il film sembra molto bello!!!e cmq a princess98…tu hai detto”nn capisco cm possa nn piacerti miley” allora senti….miley nn è assolutamente perfetta ora solo xkè piace a te nn vuol dire ke piaccia a tt quanti xkè lo diko a parole kiare “crede di essere già ai livelli dei mostri sacri della recita,in campo recitativo e ai livelli del + grande maestro della musica MICHAEL JACKSON invece nn è così per diventare qualkuno di davvero importante e per essere presa sul serio anke da un publico + adulto prima dovrebbe ridurre tt gli scandali ke fà e secondo se la dv sudare parekkio di solito si dice 7 camice ma x lei ce ne vogliono parekkie di +,è vero fa delle canzoni orekkiabili lo ammetto ke qualkuna l’ascolto ha una bella voce ma nnt di +,invece nella recitazione la vedo meglio facendo film comici xkè a dr la verità nn ci azzecca prorpio nnt cn qst tipo di film.
    PENSA KE NELLA MIA CLASSE SE PRONUNCI IL NOME MILEY CYRUS QUELLI TI KIEDONO “è UNA RAGAZZA NUOVA?”xkè nella mia classe se nn nella mia scuola nn la conosce quasi nessuno e se la conoscono dikono ke nn la sopportano o ke semplicemente nn sn loro fans.
    ORA TI DIKO QST XKè NN VUOL DR KE SE PIACE A TE DV PIACERE A TT,XKè NN è COSì,è IMPOSSIBILE PIACERE A TT,NN SI PUO’ESSERE AMATI DA TT!!!E CN QST SPERO DI ESSERMI SPIEGATA!!!
    CMQ W MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!!!!!!1

  • .......

    miley è normalissima non deve cambiare sta bene così e un pò di “non serietà” fa bene a tutti nella vita…..=)ciao teso!!

    x lady..( ma chi ti credi di esse?)

  • anonimo

    Scusate vorrei dire una cosa…k Miley piaccia o nn piaccia a voi cm al resto del mondo in enttrambi i casi va bene ed è un parere giusto xk è cmq di ognuno di noi e va rispettato..cmq qst nn significa k se ad una xsn nn piace la debba attaccare quella povera ragazza k nn potrà mai sapere quello k in quel momento state dicendo o pensando di lei..xciò se a qualcuno nn piace ok va bene ma io dico, perchè commentare cn frasi piene di odio e critiche??nn commentate..è semplice..se prorpio volete esprimere un vostro parere negativo fatelo ma cmq senza critiche o commenti esageratamente cattivi o screditanti..non sto giudicando nessuno ma dico solo k lei cm molti altri sta facendo il suo lavoro, una lavoro k sì prevede qualsiasi tipo di critica..ma cmq, xk infierire?:/..nn mi sembra una cosa molto corretta..invece poi, x quelli a cui piace, rispettate il parere degli altri cm gli altri devono rispettare il vostro..sn scelte e pensieri di ognuno di noi degni di nota ma soprattutto di rispetto..adesso x concludere: “Miley keep climbing, ‘cause that road it’s not easy but it’s the right way and remember that when you will be on the peak of your mountain, still keep climbing :]..Love ya My Nighthawk!xD…”

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: