Star

Robert Pattinson ricorda lo striptease in Italia (ma non parla di Kristen Stewart)

robstenKristen Stewart ha un ottimo ricordo dell’Italia: pochi giorni a Monaco ha dichiarato che le scene che ha preferito girare in New Moon sono quelle ambientate nel nostro Paese (clicca qui per vedere il video). Robert Pattinson non sembra essere dello parere. A Parade Robert ha dichiarato che per lui girare la scena nella piazza di Montepulciano è stato piuttosto imbarazzante: “Mi sono sentito abbastanza goffo a dovermi strappare i vestiti di dosso davanti a 2000 persone riunite in una piazza. Praticamente ho fatto uno striptease”.

Le scene senza maglietta sono state difficili anche perché Robert Pattinson aveva già visto i muscoli di Taylor Lautner: “Non ha aiutato il mio ego”. Girare questa scena di fronte a tanti fan ha aiutato Robert a entrare meglio in contatto con Edward Cullen: “È uno di quei momenti dove ho capito l’attaccamento emotivo delle persone a Edward. Ho sentito il peso delle aspettative e la responsabilità di essere Edward”.

A Parade Robert Pattinson ha parlato anche dell’amore, dicendo: “L’amore può essere più letale di un morso di un vampiro. Edward dovrebbe essere una potente creatura immortale, ma è completamente distrutto dall’amore”.

A Robert potete chiedere dell’amore con Bella Swan, ma non di quello con Kristen Stewart. Alla premiere di New Moon Robert Pattinson è stato ospite del dj Ryan Seacrest. Quando Ryan ha chiesto a Robert del suo rapporto con Kristen, l’intervista è stata bruscamente interrotta da una ragazza dello staff. Clicca su Continua per vedere l’intervista “interrotta” di Robert Pattinson.

Foto: Vanity Fair

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • tay

    bè sì, dopo aver visto tay ti devi vergognare ahahahaha

  • Giulia994

    Rob sei unicooo

  • clarissa

    taylor è il migliore!!

  • CARLA

    ANCHE SENZA MUSCULI, ROB E UNICO!!!!!!

  • gessica

    a me piacciono più i ragazzi ke nn hanno muscoli oppure appena un poketto…..tipo robert sei bellissimo xro nn te gasa tanto…..

  • Marina

    Di cosa deve vergognarsi? Di non essersi fatto pompare a dovere come Tay? Scusate, è praticamente impossibile avere tutti quei muscoli dopo 6 mesi di palestra…sono troppi chili (15 per un ragazzino di 17 anni) e non mi venissero a dire che ci lavora da un anno perchè è una balla…
    Quando non si sapeva se Twilight poteva diventare un fenomeno nemmeno si pensava alla seconda parte…
    Basta far vedere le foto di tay ad un esperto per capire che ci sono in mezzo gli steroidi. ROb non avrà tartarughe in evidenza ma ha un fisico slanciato e molto elegante.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: