Star

Amici 9: Charlie Rapino salva Davide, va in sfida Enrico

208088017811

Nessuno tocchi a Charlie Rapino il suo protetto Davide Flauto! L’insegnante di canto ha salvato Davide, dopo che i suoi compagni di squadra avevano deciso di mandarlo in sfida. Il ragazzo è accusato di non mettersi in gioco e di fare “scenette” per guadagnarsi i favori del pubblico di Amici. La commissione si è riunita per confermare la decisione dei ragazzi, ma Charlie Rapino si è opposto alla decisione.

Il comportamento troppo protettivo di Charlie Rapino è stato criticato sia dai ragazzi della scuola che da Beppe Vessicchio. La commissione nella puntata di ieri si è riunita per decidere quale allievo della squadra della Luna dovesse andare in sfida. Rapino ha colto l’occasione per criticare il carattere polemico di Enrico Nigiotti e ha convinto gli altri membri della commissione a mandare proprio lui in sfida.

Insomma, ad Amici 9 Charlie Rapino sembra proprio essersi ritagliato il ruolo di burattinaio: prima salva Davide Flauto, poi manda in sfida Enrico Nigiotti. Che ne pensi del comportamento di Charlie Rapino nella scuola? Clicca su Continua per vedere la discussione della commissione sul carattere di Enrico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • nigiottina

    davide flauto deve uscire!!!!!

  • Silvia

    io non do la colpa a davide flauto che si è semplicemente presentato al provino come molti, io do la colpa a chi l’ha scelto per fini unicamente commerciali , non dovete scagliarvi contro il ragazzo ma contro questo pessimo sistema.

  • giulia

    io adoro charlie e se ha celto davide è forse xkè vede in lui qualcosa…nn credo sia uno stupido e qnd cm tale dev’essere rispettata la sa decisione!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: