Star

Beckham compra due mini maialini per Natale, si rifà il look e batte Ronaldo (ma solo a popolarità)

beckham nuovo lookDavid Beckham si toglie qualche sassolino dalla scarpa, e in attesa della finale del campionato americano di domenica prossima, si dà allo shopping natalizio. Uno come lui, che le mode non le insegue, ma le detta (vedi la sua ultima acconciatura biondo-mohicana), non poteva rimanere indietro neanche in fatto di animali domestici.

Ecco quindi che in occasione del prossimo Natale ha deciso di regalare ai suoi figli due micro maialini, di quelli grandi come una tazza da the (ti ricordi? Ne avevamo parlato qui).

In realtà c’è chi dice che il regalo lo abbia fatto Victoria a David, ma la cosa certa è che due nuovi nasi arricciati scorrazzano per casa Beckham e hanno già un nome:  Elthon e David, in onore di Elton John e del suo compagno, amici di David e Vic.

Quella dei micro maialini è una moda che impazza tra le star del jet set: dopo Rupert Grint, anche la stilosissima Paris Hilton se ne è già accaparrata uno, sia mai che rimanga senza!

Per David Beckham il periodo riserva anche una soddisfazione “d’immagine”: una ricerca rivela che si vendono meno magliette del Real Madrid in questa stagione, nella quale gioca quello che viene definito il suo erede, Ronaldo, rispetto a quella in cui c’era lui. A quanto pare i tifosi preferivano il biondo David…

Poco da fare, calcio a parte, lo stile è lo stile. O no? Tu che ne pensi?

minimaialini

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: