Star

Harry Potter e il Principe Mezzosangue in DVD e Blu-Ray: la partita di Quidditch completa

harry-potter-and-the-half-blood-prince_ron-quidditch-team

Harry Potter e il Principe Mezzosangue è finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray! La versione Blu-Ray del film includerà l’innovativo Warner Bros Maximum Movie Mode, una modalità di visione del film che permette di vedere esclusivi contenuti speciali durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture-in-Picture. Tra gli extra disponibili nel DVD doppio disco e nel Blu-Ray ci sono interviste agli attori, uno speciale su J.K Rowling e tante scene tagliate.

Tra le nuove scene che potrai vedere nel DVD e Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci sono: una discussione di Harry, Ron e Hermione sull’Armadio Svanitore, una discussione di Harry e Hermione su Ron, l’arrivo di Harry e Silente alla Caverna e le prove del coro (che ti abbiamo mostrato qui). Grazie a queste scene tagliate Harry Potter e il Principe Mezzosangue durerà 6 minuti e 31 secondi in più.

Tra le scene tagliate del film che troverai nel DVD c’è anche la versione estesa della partita di Quidditch, in cui un Ron “dopato” mostra quello di cui è capace. Clicca su Continua per vedere la scena completa tratta dal DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: