Star

Jonas Brothers: Nick Jonas presenta il progetto da solista The Administration

nickjonasNick Jonas è pronto al gran debutto del suo progetto da solista Nick Jonas & the Administration: il nuovo gruppo di Nick si esibirà al Grammy Nominations Concert il 2 dicembre, evento trasmesso sulla rete americana CBS. Messi da parte momentaneamente i Jonas Brothers, Nick Jonas ha inciso nuove canzoni per la gioia dei suoi fan, tra cui il singolo di lancio Who I Am (clicca qui per sentire l’anteprima). Tra le altre tracce dell’album ci sono The Rose Garden, Olive and an Arrow, Conspiracy Theory e State of Emergency.

Nick Jonas ha presentato così a USA Today le sue nuove canzoni: “Sono un mix tra le mie radici nell’R&B e soul con la musica rock pop. Il suono è sporco e ricorda quello delle canzoni dei tardi anni 60 e primi anni 70. Alcune canzoni dell’album sono state registrate live senza post-produzione”. Come è nata l’idea del progetto da solista? “Avevo scritto 5 o 6 canzoni che avevo nel cuore, con suoni nuovi e eccitanti. Non erano giustissime per i Jonas Brothers, ma ho pensato che potessero essere adatte per qualcos’altro”.

Al fianco di Nick Jonas in questa nuova esperienza c’è il produttore John Fields, che suona il basso negli Administration. Gli altri membri della band sono il batterista Michael Bland, il pianista Tommy Barbarella, i chitarristi David Ryan Harris e Sonny Thompson.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • joejonaslover

    a me la canzone ke ha fatto sembra una canzone dei jonas… quindi nn capisco xkè dice ke nn erano adatte

  • hilary

    nn capisco 1 cs!!! ma ki sn qst administration???cs centrano????nn poteva exere sl: Nick Jonas????mah… cmq nick io ti sosterrò smp e x smp
    ti lovv

  • AlessiaLoveJB

    Hilary, non capisci niente, fidati!
    Nick sei un grande!!!!!!!!!! hai ragione le canzoni che ti vengono dal cuore non sempre possono essere adatte per tutti ^^ e comunque non vedo l’ora di ascoltare il tuo cd!!!!!!!!!!
    I love you, Nicholas

  • Giuly

    uffaaaaaaaaaaa xò i jonas devono rimanere i jonas…ke palle cn sta cs adexo!! nick ke cs t è saltato in mente!!!! Rivoglio i miei JB uniti!!!! <3 Kevin Nick e Joe vi adorO!!!!

  • nicklover

    Giuly lui stesso ha confermato ke nn si separerà dai JB e cmq anke gli altri 2 nn sn 2 stinki di santo xkè anke loro l’anno prox faranno dei progetti da soli. Anke xkè ognuno ha la sua vita e la sua carriera da sviluppare ma sn sicura k un gruppo cm il loro nn si scioglierà mai!! io comprerò subito il cd di Nick xkè penso ke sia qll cn + talento del gruppo e scommetto ke sarà + bll di qll ke ha ftt cn i JB. Nick t’amo da impazzire <3<3<3!!!!!!!!

  • nico

    raga nick è il migliore quindi il suo album sarà in axoluto il migliore e i jb nn si separeranno mai l’hanno giurato su camp rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nick ti amo da impazzire i love you now and 4 ever good luck smack

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: