Star

Taylor Lautner: non avrei fatto New Moon senza muscoli (e Chris Weitz)

taylor_lautner_half_naked_new_moon

In New Moon Taylor Lautner si cimenta in una missione impossibile: rubare la scena (e i cuori delle fan) a Robert Pattinson. La storia d’amore tra Bella e Edward rimane al centro della storia, ma il personaggio emergente è Jacob Black, il licantropo interpretato da Taylor Lautner. La sua performance di attore in New Moon è stata lodata sia dal regista che dai colleghi. Taylor è molto orgoglioso del suo successo, soprattutto visto che dopo Twilight aveva rischiato di perdere la parte…

Dopo la fine delle riprese di Twilight, sembrava impossibile che il 16enne Taylor Lautner riuscisse a mettere su i muscoli necessari per interpretare il nuovo Jacob Black di New Moon. Per questo già si era pensato a un sostituto: Michael Copon (un ex Power Rangers). Taylor ha voluto smentire gli scettici e si è subito messo al lavoro in palestra. A MTV ha detto: “Ho cercato di focalizzarmi su quello che potevo fare senza ascoltare le voci che giravano intorno a me. Dopo Twilight non si sapeva chi sarebbe stato il regista. Quando è stato scelto Chris Weitz avevo già lavorato in palestra per 10 mesi. Chris mi ha sempre sostenuto e sono contento che sia stato lui il regista di New Moon”.

Senza Chris Weitz dunque non avremmo avuto Taylor Lautner in New Moon: grazie Chris! Che ne pensi di Taylor nella parte di Jacob Black in New Moon? Promosso o bociato? Clicca su Continua per vedere la scena della traformazione di Jacob in lupo in New Moon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: