Star

Alessandra Amoroso ad Amici tifa per Emma e Loredana (e fa beneficenza per Francesco)

amorosobenefitQualche giorno fa avevamo indicato Emma Marrone e Loredana Errore come le probabili eredi di Alessandra Amoroso a Amici 9 (clicca qui per leggere la storia). Ora è la stessa Alessandra Amoroso a dichiarare la sua stima per Emma e Loredana. In un’intervista a Stop Alessandra risponde alla domanda su chi siano i suoi allievi preferiti di Amici 9: “Faccio il tifo per Emma, che è della provincia di Lecce e anche per Loredana, che mi piace molto“.

In questi giorni Alessandra Amoroso è super-impegnata tra la promozione del suo disco Senza Nuvole e le prove dello show TV Grazie a tutti. Ale comunque trova il tempo per dedicarsi alla beneficenza. Su Facebook ha lanciato l’iniziativa Aiutiamo Francesco. Francesco è un bambino di sette anni affetto da una grave paralisi celebrale e avrebbe bisogno di 3 anni di cure all’Ocean Iperbaric Center in Florida.

Per finanziare queste carissime cure è stata lanciata una raccolta fondi e Alessandra ci invita a partecipare con un piccolo contributo. Dice Alessandra: “Quando qualcuno mi chiede un aiuto e io con la voce posso riuscire a fare tante cose, perchè no?“. Alessandra Amoroso il 26 dicembre farà un concerto a Lecce i cui ricavi andranno in beneficenza alla causa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: