Star

Miley Cyrus modella per Seventeen, il backstage del servizio fotografico

mileyseventeenMiley Cyrus è la star più cool dell’anno! A deciderlo è stata la rivista Seventeen, che ha eletto Miley Style Star del 2009 (te lo abbiamo raccontato qui). Per ringraziare la rivista di questo riconoscimento Miley ha posato per un servizio fotografico esclusivo in cui ci mostra tutto il suo senso dello stile.

Alle lettrici di Seventeen Miley ha rivelato i segreti per un avere un look da urlo: per la sera gli abiti con la vita alta e la gonna sopra il ginocchio sono i più trendy quest’anno. gli accessori in colori neon riescono a rendere unico anche un maglione nero, sì ai gioielli ma senza esagerare, i jeans devono essere skinny, mentre come scarpe gli stivali sono perfetti per uno stile country.

Nell’intervista Miley ha parlato anche di Liam Hemsworth, l’attore che recita con lei in The Last Song (clicca qui per vedere il trailer) e che si vocifera sia il suo nuovo fidanzato: “Mi avevano detto che lui non mi voleva nel film, così quando è venuto a fare il provino ho pensato ‘Ecco è lui il ragazzo, è bellissimo, sicuro di sé e non capisce quanto a fortunato a essere in questa stanza, perché io so quanto sono fortunata. Questa è una grande opportunità per entrambi'”. I contrasti iniziali tra Miley e Liam si saranno trasformati in un grande amore? Staremo a vedere….

Clicca su Continua per vedere il backstage del servizio per Seventeen.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: