Star

New Moon: chi è l’attore più bravo? Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sotto esame

bellajacob

Gli attori di New Moon sono bellissimi, lo sappiamo. Ma sono anche bravissimi? Per mesi ci siamo dovuti accontentare di foto e brevi video dal secondo capitolo della saga di Twilight. Ora finalmente possiamo vedere sul grande schermo le loro performance. Kristen Stewart ancora una volta ci regala un perfetto ritratto di una teenager inquieta. Robert Pattinson nel film ha meno scene rispetto a Twilight, mentre grande spazio viene lasciato a Taylor Lautner. Riuscirà Taylor a rimpiazzare Rob nei cuori dei fan della saga di Twilight? Si è parlato molto die muscoli di Taylor Lautner, ma l’attore ha lavorato sodo anche per dare un’ottima prova d’attore: è riuscito nell’impresa?

Oltre ai tre protagonisti principali anche i comprimari contribuiscono al successo di New Moon. Nella famiglia Cullen la vera star di questo secondo film della saga è Alice, interpretata da un’Ashley Greene più stilosa che mai. Tra i Volturi si distinguono un’inedita Dakota Fanning nel ruolo della cattivissima Jane, e Michael Sheen, nel ruolo di Aro. Il Branco dei Lupi si cimenta invece in spettacolari scene d’azione.

Se hai visto il film ti chiediamo un giudizio a caldo sugli attori di New Moon. Chi è il più bravo? Chi ti ha deluso? Chi è la vera rivelazione del film? Scegli i tuoi attori preferiti di New Moon e dì la tua nei commenti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • lunatics

    kris la + brava, rob mi ha deluso e tay la rivelazione. ma anche il papà di bella è bravo. gli altri son insignificanti

  • sissy

    kris è la migliore

  • LiberianGirl

    bravissimi TUTTI !!!!!! sennò nn sarebbero stati scelti x il film, no ?! cmq secondo me kristen fa troppe smorfie ;P

  • anonimo

    rob anche se compare di meno fa un’iterpretazione grandiosa!
    kris e ashley sono state brave
    taylor niente di speciale, anche se i muscoli….

  • giorgia

    sono d’accordo con LiberianGirl… Sono tutti bravissimi…. Non sono insignificanti. Kris è fantastica… Non c’è che dire… e anche Taylor mi è piaciuto un sacco! Rob non ha avuto l’opportunità di recitare gran chè… però per ciò che ha fatto è stato molto bravo e profondo… anche perchè la scena in cui si ritrovano secondo me è molto emozionante…. a tutti i livelli! e lui l’ha interpretata davvero bene…!! Ashley è bravissima e tutto il resto del cast anche! Mi ha molto colpito Nikki Reed… non sembrava nemmeno lei!! Insomma…. A me piacciono tutti! Dai “vampiri buoni e cattivi” ai “lupi”!! Ciaooooooo

  • terry

    kris assolutamente la migliore.Ma direi che anche anche gli altri sono andati più tosto bene ma non al suo livello

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: