Star

PES 2010 per Nintendo Wii: il gameplay con Juventus e Barcellona

pes2010

Oggi debutta nei negozi PES 2010 per Nintendo Wii. Il videogame di Konami, distribuito in Italia da Halifax, è già in vendita da qualche settimana nelle versioni per le altre console e ora finalmente anche gli amanti della Wii potranno debuttare nel mondo del calcio del nuovo Pro Evolution Soccer. Anche nella versione per Nintendo Wii, PES 2010 avrà una grafica migliorata rispetto a PES 2009, ma le novità non sono finite qui: un nuovo sistema di calci piazzati, una nuova barra di resistenza, la possibilità di utilizzare i Mii durante le partite, la disponibilità degli aggiornamenti delle rose dei giocatori…

Già da oggi è possibile scaricare il primo aggiornamento di PES 2010 per Nintendo Wii, che ti consente di aggiornare le rose con le squadre con le novità del calciomercato degli ultimi mesi. Sta per arrivare un aggiornamento anche per le altre versioni di PES: la patch si potrà scaricare da martedì 24 novembre con revisione delle formazioni in base ai più recenti trasferimenti di mercato, l’introduzione di una nuova divisa casalinga per la nazionale giapponese e di quattro nuove squadre nella modalità Champions League (Atletico Madrid, Olympiakos, Lione e Fiorentina).

Clicca su Continua per vedere il gameplay di PES 2010 per Nintendo Wii nell apartita di Champions League Juventus-Barcellona.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: