Star

Taylor Lautner racconta New Moon e Eclipse: io e Kristen Stewart come Jacob e Bella

taylorLa finzione somiglia molto alla realtà per i protagonisti di New Moon. Da mesi si che dice che l’amore tra Bella Swan e Edward Cullen abbia contagiato Kristen Stewart e Robert Pattinson. Anche Taylor Lautner rivendica un rapporto speciale con Kristen Stewart. A Parade Taylor ha dichiarato: “Kristen e io abbiamo una relazione molto simile a quella di Jacob e Bella. Siamo molto aperti e onesti l’uno con l’altra, ci possiamo dire tutto”. Insomma, Taylor e Kristen stanno studiando da Best Friends Forever :-)

Questo è un periodo davvero speciale per Taylor Lautner e per questo deve ringraziare New Moon: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita: faccio quello che mi piace e passo il tempo con persone che amo. Quando avrò finito di promuovere New Moon comincerò a prepararmi per il mio 18esimo compleanno. Sarà un grande giorno”.

Taylor Lautner è già proiettato verso il futuro. A febbraio compierà 18 anni e a giugno dovrà lanciare il nuovo film della saga di Twilight Eclipse: “È il mio libro preferito della saga. Credo che sia il culmine del triangolo amoroso perché stavolta Edward, Jacob e Bella saranno fisicamente assieme. La mia scena preferita è quella in cui siamo tutti nella tenda assieme. Bella sta congelando e Edward mi lascia dormire nella sacca con lei per riscaldarla”. Ora che New Moon è al cinema, è già cominciata l’attesa per Eclipse… (Foto: Gossip Center)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: