Star

Cristina D’Avena ospite speciale a Secondo me…il museo che vorrei

Secondo me...il museo che vorrei

Quante volte ti sarà capitato di sbuffare annoiato dentro il solito vecchio museo? Immagino che qualche volta avrai pensato “se potessi…io il museo lo farei così…”. Beh, raccogli tutte le tue idee e tieniti pronto, perché è proprio quello che ti chiedono di fare al Museo Tridentino di Scienze Naturali. In occasione del suo 45esimo compleanno, il museo non bada a spese, e decide di protrarre i festeggiamenti per ben una settimana: dal 23 al 29 novembre.

E in questi giorni che fa? Propone appuntamenti, iniziative, visite, ma soprattutto ti chiede di dire la tua, con Secondo me… il museo che vorrei, seconda edizione di un progetto che ti chiede cosa vorresti fare nel nuovo museo, il MUSE, che aprirà nel 2012.

E visto che si tratta di un compleanno importante, non poteva mancare un’ospite altrettanto importante, come Cristina D’Avena, che venerdì 27 ti farà divertire in un pomeriggio canterino al museo.

Su Continua i dettagli del pomeriggio con Cristina D’Avena!

Dalle 15 alle 19 di venerdì 27 ti aspetta un pomeriggio in compagnia di Cristina D’Avena, che incontrerà i bambini presenti e parteciperà con loro alle visite al museo e ai tanti laboratori con curiosi esperimenti scientifici e la presenza speciale di alcuni animali.

Alle 18 spazio alla musica con le sigle dei tuoi cartoni animati preferiti cantate dal vivo da Cristina.

E con questo super programma, chi direbbe che siamo in un museo?!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: