Star

Miley Cyrus evita un incidente mortale (e fa piangere una fan)

mileycyrusUn dramma ha colpito il Wonder World Tour di Miley Cyrus. Uno dei pullman che solitamente vengono usati dalla cantante per spostarsi da una città all’altra ha avuto un incidente a Richmond ed è finito fuori strada. Miley non era a bordo del bus perché aveva deciso di viaggiare su un jet privato. Nell’incidente è morto uno dei membri dello staff di Miley :-(

La famiglia Cyrus è stata molto colpita da questa tragedia e ha pubblicato questo messaggio: “Siamo molto tristi per la perdita di Bill ‘Zio Bill’ Douglas. I membri del tour sono come membri della nostra famiglia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia. Ci mancherà davvero molto”.

Lo spettacolo deve andare avanti. Nonostante la tragedia Miley Cyrus continuerà a esibirsi per i fan nei concerti del tour. Per tirarti un po’ su dopo questa brutta notizia ti mostriamo un divertente video della data di Indianapolis del Wonder World Tour in cui Miley fa piangere una fan… dalla gioia. Miley aveva invitato le cheerleader della squadra locale sul palco e una delle ragazze si è sciolta in lacrime alla vista della sua star preferita. Che tenera!

Clicca su Continua per vedere il video del concerto e le drammatiche immagini dell’incidente.

miley-cyrus-bus-crash

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: