Star

Miley Cyrus evita un incidente mortale (e fa piangere una fan)

mileycyrusUn dramma ha colpito il Wonder World Tour di Miley Cyrus. Uno dei pullman che solitamente vengono usati dalla cantante per spostarsi da una città all’altra ha avuto un incidente a Richmond ed è finito fuori strada. Miley non era a bordo del bus perché aveva deciso di viaggiare su un jet privato. Nell’incidente è morto uno dei membri dello staff di Miley :-(

La famiglia Cyrus è stata molto colpita da questa tragedia e ha pubblicato questo messaggio: “Siamo molto tristi per la perdita di Bill ‘Zio Bill’ Douglas. I membri del tour sono come membri della nostra famiglia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia. Ci mancherà davvero molto”.

Lo spettacolo deve andare avanti. Nonostante la tragedia Miley Cyrus continuerà a esibirsi per i fan nei concerti del tour. Per tirarti un po’ su dopo questa brutta notizia ti mostriamo un divertente video della data di Indianapolis del Wonder World Tour in cui Miley fa piangere una fan… dalla gioia. Miley aveva invitato le cheerleader della squadra locale sul palco e una delle ragazze si è sciolta in lacrime alla vista della sua star preferita. Che tenera!

Clicca su Continua per vedere il video del concerto e le drammatiche immagini dell’incidente.

miley-cyrus-bus-crash

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • Sofia

    Mi dispiace moltissimo per l’incidente… grazie a Dio Miley non era su quel pullman… e non le è successo niente… se le sarebbe accaduto qualcosa non oso immaginare come starei io… SENZA DI LEI NON VIVO… Forse non ci crederete… ma io Ho BISOGNO di sentirla cantare e vederla recitare… Almeno una volta al giorno DEVO sentire una sua canzone… E’ DIVENTATA DAVVERO IMPORTANTE PER ME… Come se fosse una droga, Veramente dico! MILEY TI AMO… SEI LA MIA VITA… SEI LA MIGLIORE DI TUTTE!
    E comunque… ci credo che quella bambina si è messa a piangere… io piangerei anche se lei fosse 10 metri a distanza da me… Figuriamoci se fossi stata io quella bambina… Cioè voglio dire… Vi immaginate Avere MILEY CYRUS davanti??? Sarebbe davvero un sogno che si realizza per me *__* io l’avrei anche abbracciata o altro ancora,di certo non sarei rimasta lì impalata XD !!

  • Miley 4ever

    uao sn un pò invidiosa!!!!K bello sarebbe stato un sogno!!!!avere quella fantastica ragazza Miley Cyrus daventi a me!!!WoW!!!

  • wmiley

    ma la bambina ha pianto xke Miley le ha fatto una sorpresa e non xke pensava che era nell’autobus

  • LOSTINA

    x me quell’uomo nn e andato fuori strada x caso…magari aveva bevuto…a me nn interesse ne di lui ne di qll sfigata ke piangeva…ke figuraccia…cmq brava miley 6 better but the band lost is the best,,,hehehe mi disp ma i lost sn i lost!!!w walter fontana e!!!<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: