Star

New Moon: Taylor Lautner non odia Robert Pattinson (e descrive la sua ragazza ideale)

newmoon

Ieri ti abbiamo raccontato di come Taylor Lautner sostenga di avere con Kristen Stewart un rapporto molto simile a quello di Jacob e Bella (clicca qui per leggere la storia). E del rapporto con Robert Pattinson cosa ci racconta? Se Edward e Jacob sono rivali per il cuore di Bella, Robert e Taylor potrebbero contendersi le luci dei riflettori… ma non è così. In un’intervista al Los Angeles Times Taylor Lautner ha detto che non si sente in competizione con Robert Pattinson, anche se è difficile lasciare i tormenti di Jacob alle spalle: “Mi spiace ma non ci odiamo.Non ho niente contro Rob, credo sia una grande, ma quando vivi dentro Jacob e capisci quanto soffre, allora è difficile non avercela un po’ con lui”.

Grazie a New Moon ora Taylor Lautner è una star e si divide con Robert Pattinson i favori della fan della saga di Twilight. C’è quindi grande curiosità sulla vita privata di Taylor, anche se l’attore tiene le labbra cucite sul suo presunto amore con la cantante country Taylor Swift. A Seventeen Taylor Lautner ha descritto così la sua ragazza ideale: “Non mi piacciono le ragazze che non sanno ridere. Preferisco le ragazze che non se la tirano, che sanno ridere e divertirsi”. Nonostante ora sia famoso Taylor ammette di essere un timidone e di avere qualche problema a parlare con le ragazze: “Dipende dalla ragazza. Per questo cerco una ragazza aperta, perché così anch’io riesco a aprirmi”.

In attesa di provare a far colpo su Taylor Lautner, clicca su Continua per vedere una divertente video-parodia di New Moon, in cui la canzone You Belong with Me di Taylor Swift viene dedicata da Jacob a Bella.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • tay

    forza team jacob questo film ha dimostrato ke sei meglio di robert molto + espressivo!

  • tiziana

    ma lascia stare,si e molto bravo ma rob lo e molto di più

  • katia19

    io tifo sempre edwardddddddddddddddd

  • Nessie Black

    Vai TEAM JACOB!!!
    Io sono una ragazza molto aperta,sai?? XD
    Grande Tay!!!
    <3 Jake_

  • Loreley

    Quest’attore è stato una bella scoperta, molto meno per i muscoli che ormai dilagavano in rete da mesi. Peccato che un ragazzo così giovane si sia imbottito di porcherie per ingrossarsi così. Infatti è impossibile non notare il cambiamento fisico di jake dal primo strip all’ultimo. La palestra aiuta ma una massa tanto enorme non si ottine con 6 mesi di lavoro intenso e tanto cibo. Scusate ma la cosa è evidente. Diventa grosso ad ogni ripresa e sappiamo che in tre mesi di ciak non si metteono su kili così evidenti. Quindi, avrei preferito che restasse com’era, con la sua muscolatura giusta, uguale a quella degli altri lupi invece di assumere per forza le fattezze di un corpo di 30 anni.
    Tay sarebbe stato un grande Jake anche senza steroidi.

  • lucy swan

    EDWARD TUTTA LA VITA!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: