Star

New Moon: Taylor Lautner non odia Robert Pattinson (e descrive la sua ragazza ideale)

newmoon

Ieri ti abbiamo raccontato di come Taylor Lautner sostenga di avere con Kristen Stewart un rapporto molto simile a quello di Jacob e Bella (clicca qui per leggere la storia). E del rapporto con Robert Pattinson cosa ci racconta? Se Edward e Jacob sono rivali per il cuore di Bella, Robert e Taylor potrebbero contendersi le luci dei riflettori… ma non è così. In un’intervista al Los Angeles Times Taylor Lautner ha detto che non si sente in competizione con Robert Pattinson, anche se è difficile lasciare i tormenti di Jacob alle spalle: “Mi spiace ma non ci odiamo.Non ho niente contro Rob, credo sia una grande, ma quando vivi dentro Jacob e capisci quanto soffre, allora è difficile non avercela un po’ con lui”.

Grazie a New Moon ora Taylor Lautner è una star e si divide con Robert Pattinson i favori della fan della saga di Twilight. C’è quindi grande curiosità sulla vita privata di Taylor, anche se l’attore tiene le labbra cucite sul suo presunto amore con la cantante country Taylor Swift. A Seventeen Taylor Lautner ha descritto così la sua ragazza ideale: “Non mi piacciono le ragazze che non sanno ridere. Preferisco le ragazze che non se la tirano, che sanno ridere e divertirsi”. Nonostante ora sia famoso Taylor ammette di essere un timidone e di avere qualche problema a parlare con le ragazze: “Dipende dalla ragazza. Per questo cerco una ragazza aperta, perché così anch’io riesco a aprirmi”.

In attesa di provare a far colpo su Taylor Lautner, clicca su Continua per vedere una divertente video-parodia di New Moon, in cui la canzone You Belong with Me di Taylor Swift viene dedicata da Jacob a Bella.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • fede

    jacob ti amooooooooooooooooooooooo sei un figooooooooooo w team jake 4 ever!!!!!!!!!!!!!! sei fantasticoe ke fisico ammazza oh!! altro ke edward!!!!

  • EDWARD

    EDWARD PER SEMPREEEEEEEEEEEEEE SEI MOLTO PIU BELLOOOOOOOOOO MA MOLTOOO

  • mary

    sicuramente edward W EDWARD

  • Smilyka

    come non darti ragione! l’attenzione degli spettatori non deve essere “tentata” dall’estetica,bensì deve essere “rapita” dalla storia stessa!

  • kiky

    sinceramente credevo ke fosse peggio a recitare e invece è stato veramente bravo oltre ad essere bello diko ke robert e taylor sn due persone completamente differenti ma entrambi bravi e fiki xd

  • caro:)

    nooooooo…. sn d’accordo cn lucy … EDWARD è il migliore dai!! ovviamente!!! c’è una netta differenza e superiorità. lo sguardo di edward è imbattibile e poi è bello,dolce,simpatico e protettivo!!! w edward e abbasso JACOB (blehh)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: