Star

Selena Gomez tra le Style Stars 2009 di Seventeen

selenagomezMiley Cyrus è la numero 1, ma anche Selena Gomez non se la cava niente male. La rivista Seventeen ha nominato Miley Cyrus la Style Star del 2009 (te l’abbiamo raccontato qui). Ci sono però altri personaggi con uno stile da copiare. Tra le Style Stars del 2009 di Seventeen ci sono Beyoncé, Lady Gaga, Rihanna, Emma Watson, Hilary Duff, Katy Perry e Taylor Swift. Tra le ambasciatrici del buon gusto è stata inclusa anche l’amica/nemica di Miley: Selena Gomez.

Intervista da Seventeen, Selena ha parlato dei trend del 2009: “Il mio trend preferito sono i pantaloni larghi perché sono comodissimi. Il trend che mi è piaciuto di meno sono le spalle larghe”. Quale consiglio dà a tutte le ragazze? “Less is more. Meno è meglio”. Insomma, non bisogna esagerare, nemmeno coi colori. Selena ammette di essere dipendente dai vestiti neri: “Mia mamma mi ha proibito di metterli perché ne avevo già indossati tantissimi”.

Clicca su Continua per vedere la video-intervista di Seventeen a Selena Gomez e scoprire qual è il suo vestito preferito.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: