Star

New Moon: Robert Pattinson eclissato da Taylor Lautner? Team Edward o Team Jacob?

newmoontwitter

Il weekend dei vampiri sta per finire. New Moon è uscito al cinema mercoledì scorso e sta già facendo incassi record: in soli tre giorni sono già stati venduti biglietti per un valore di oltre 4 milioni di euro :-| Negli ultimi mesi i fan della saga di Twilight si erano schierati tra Team Edward e Team Jacob (qui ti abbiamo raccontato le scelte di alcune star), ma dopo l’uscita del film il dibattito è più acceso che mai…

In New Moon Robert Pattinson si vede molto meno rispetto a Twilight, mentre la vera rivelazione è Taylor Lautner, protagonista maschile del film al fianco di Kristen Stewart. I fan di Robert Pattinson rimangono fedeli al Team Edward, ma grazie alla sua prova d’attore (e ai suoi muscoli) Taylor Lautner sta portando nuovi fan al Team Jacob e facendo cambiare idea ad alcuni fan del Team Edward. Il fascino maledetto dei vampiri è stato messo KO dai muscoli dei licantropi?

La resa dei conti finale la vedremo in Eclipse, dove Bella, Edward e Jacob saranno insieme e dovranno confrontarsi con le conseguenze del loro triangolo. Per il momento tu chi scegli? Team Edward o Team Jacob? Robert Pattinson o Taylor Lautner? Hai cambiato Team dopo aver visto New Moon?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 80 )

  • tuailigt

    ki ha letto i libri tiferà sempre team edward, ma ho un’amica ke ha visto solo i film e lei gli piacciono i muscoli di taylor… senza parole

  • simone

    Nulla da dire sono due sex simbol entrambi, belli entrambi, nessuna concorrenza e non paragonabili.

  • lorelaine

    Preferisco Robward ai muscoli steroidati di taylor…

  • MCullen

    Assolutamente NO!
    Edward (-Robert) è nettamente superiore a Jacob (-Taylor); con questo non voglio dire che Lautner non sia stato bravo a recitare o che il suo personaggio non sia interessante, ma trovo che siano soprattutto i suoi muscoli ad attirare l’attenzione; in ogni caso preferisco senza ombra di dubbio l’eleganza e il mistero propri di Edward.
    Non cambierò mai team!… e questo concedetemelo: Jacob si, è un bel ragazzo e su questo non ci sono dubbi; ma la visione di Edward, senza camicia sotto la torre campanaria…bè quella si che non è facile da eguagliare =)
    Insomma, mentre i muscoli della palestra sono mooolto più comuni a tanti ragazzi; il fascino, l’assoluta particolarità (e per me bellezza) del viso e l’eleganza di Edward (oltre alla storia del suo personaggio; al suo atteggiamento verso la vita e verso Bella, che a parer mio sono molto più interessanti)… bè quelli sono più unici che rari!
    Bravo (e bello) Jacob; ma unico, perfetto ed inimitabile Edward (e Robert Pattinson che ci mette la sua stupenda faccia ;D )
    TEAM EDWARD! <3

  • MCullen

    … comunque concordo con i commenti dei ragazzi qui sopra =)

  • alice95

    solo e sempre robert…non ci sono paragoni! certo pure taylor e carino ma mai quanto il mio vampiro preferito…

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: