Star

Taylor Lautner: 10 curiosità sul Jacob Black di New Moon

taylorlautnerDa personaggio secondario di Twilight a protagonista di New Moon. Taylor Lautner ha accettato e vinto la sfida: ora è una star e il Team Jacob conquista nuovi fan ogni giorno. Vuoi saperne di più sull’attore che interpreta il licantropo Jacob Black in New Moon? Ecco 10 curiosità su Taylor Lautner…

1. Taylor Lautner ha studiato Quileute per il ruolo di Jacob Black
La preparazione di Taylor per il ruolo di Jacob Black non è stata solo in palestra. L’attore ha anche frequentato gli indiani della tribù Quileute e ha imparato a parlare un po’ del loro linguaggio: “Credo che ci siano solo 4 persone al mondo che parlano ancora il Quileute e io ho avuto la fortuna di parlare con una di loro”. Per conquistare Bella Jacob le parla in spagnolo e Quileute. Ma cosa le dice nella scena della cucina prima del bacio? “Non ve lo dirò mai, mandare all’aria tutto il mistero”.

2. Taylor Lautner è un campione di arti marziali
Dai 6 ai 13 anni ha studiato karate. A 11 anni Taylor Lautner è diventato il campione del mondo del campionato NASKA e a 12 anni ha vinto i Junior World Championships. Clicca qui per vedere un video di Taylor in versione campione di arti marziali. Ha abbandonato le arti marziali per diventare attore.

3. Il debutto di Taylor Lautner al cinema

A 7 anni Taylor ha fato il primo provino per una pubblicità di Burger King ma non ha ottenuto la parte. A 13 anni Taylor Lautner ha ottenuto il ruolo di Sharkboy in Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D. Poi ha recitato in Il ritorno della scatenata dozzina. Taylor Lautner ha anche fatto il doppiatore di cartoni animati, tra cui Scooby-Doo.

4. Taylor Lautner ha un sorriso bellissimo
Alle scuole medie Taylor Lautner ha vinto il premo per il Best Smile, il miglior sorriso.

5. Taylor Lautner non ama i lupi
In New Moon interpreta un licantropo ma nella vita Taylor Lautner non ama granché i lupi e i cani di grossa taglia. Il suo cane è un piccolo Maltese di nome Roxy.

6. Un futuro dietro le quinte?
In futuro Taylor Lautner vorrebbe diventare regista o sceneggiatore. Ma non intende abbandonare la sua carriera da attore :-)

7. Il primo bacio di Taylor Lautner
Taylor Lautner ha confessato che il suo primo bacio è stato molto meno romantico di quello dei protagonisti della saga di Twilight: “È stato alle medie, con una ragazza scelta a caso”.

8. Taylor Lautner e la famiglia
La famiglia di Taylor è davvero cosmopolita: ha discendenze francesi, tedesci e olandesi. Dal lato di sua mamma ha anche avi indiani, ma lo ha scoperto solo quando ha cominciato a lavorare per Twilight. Ha una sorella che ha 6 anni e mezzo meno di lui.

9. Taylor Lautner e le sue fidanzate famose

Taylor lo scorso anno ha avuto una breve storia d’amore con Selena Gomez. Ora esce con la cantante country Taylor Swift, ma nessuna dei due ha mai confermato il gossip. La star dei sogni di Taylor? “Jessica Alba, ma anche Megan Fox”.

10. Taylor Lautner ama i video musicali
Se Robert Pattinson ama cantare, Taylor Lautner ama apparire nei video musicali. Non solo ha partecipato al video Caught Up In You di Cassi Thomson, ma ha anche realizzato un suo video per la canzone Apologize. Li puoi vedere qui sotto…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: