Star

Dopo New Moon Robert Pattinson e Taylor Lautner raccontano Eclipse

eclipse

A pochi giorni dall’uscita, New Moon è già campione d’incassi: negli Stati Uniti nel primo week-end di programmazione ha già battuto negli incassi Il Cavaliere Oscuro e Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ora che New Moon è un sucesso. per i protagonisti della saga di Twilight è già il momento di guardare avanti: a giugno uscirà Eclipse!

Pochi giorni fa ti abbiamo raccontato il punto di vista di Kristen Stewart: clicca qui per scoprire perché per Kristen sia stato stimolante interpretare Bella per la terza volta. Anche Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno detto la loro su Eclipse. Robert mette subito in chiaro una cosa: “Sarà un film molto diverso da New Moon. Ci saranno grandissime scene di battaglia, non avevo mai fatto cose così prima”. Eclipse sarà dunque meno romantico rispetto ai film precedenti e piacerà forse di più ai ragazzi…

Non ci sarà solo azione in Eclipse, ma anche commedia. Lo ha svelato Taylor Lautner a MTV: “Ci sarà più commedia. Eclipse è il mio libro preferito della serie e mi sono molto divertito a girarlo”. Un film avvincente e divertente accontenterà i romantici fan della saga di Twilight? Staremo a vedere…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: