Tutti pazzi per Justin Bieber. Ti avevamo parlato del cantante canadese un paio di mesi fa (clicca qui per leggere l’articolo e sentirlo cantare). Da allora il suo successo è esploso e ora Justin conta schiere di fan che lo seguono dappertutto. Gli ammiratori di Justin Bieber sono così tanti che pochi giorni fa a Garden City la polizia ha dovuto cancellare una sua apparizione in un grande magazzino: più di 3000 ragazzi si sono presentati all’evento e le cose stavano andando fuori controllo
Per garantire la sicurezza di tutti i presenti e di Justin Bieber la polizia ha annullato l’incontro con i fan e arrestato James Roppo, il vicepresidente della casa discografica Def Jam Records. La polizia aveva chiesto a James Roppo di inviare un messaggio via Twitter ai fan per invitarli a lasciare il grande magazzino. Il discografico si è rifiutato e per la sua mancata collaborazione è stato arrestato.
Clicca su Continua per vedere il video di One Less Lonely Girl di Justin Bieber e il reportage del caos al grande magazzino.
Foto: Associated Press
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è orrendo
Justin io sn di un’altra citta ma devi sapere ke ti ammiro e ho la tua stessa passione:quella di cantare
6 carino e potrai fare strada ma nn sarai MAIIIIIIIIIII cm i jonas !!!!
W I JONAS (cioe w nick)….
ma ke bleah i jonas b..è mejo justin..io sn la sua fan n° one..e mi piacerebbe diventare un giorno kome lui xk a me piace kantareeeeeeeeeee
supercotta di nicketto, ma che fan sei??
questo vuol dire che la loro musica manco la tieni a mente, stravedi per nick e lo segui solo perchè è carino, e non dire che non è vero, perchè dire “W I JONAS (cioè nick)” vuol dire questo.
SEI UNA PERSONA FALSA E SUPERFICIALE.
fidati -.-“” JONAS PER SEMPRE!