Star

Justin Bieber preso d’assalto dai fan: concerto cancellato e un arresto

Tween Mall FrenzyTutti pazzi per Justin Bieber. Ti avevamo parlato del cantante canadese un paio di mesi fa (clicca qui per leggere l’articolo e sentirlo cantare). Da allora il suo successo è esploso e ora Justin conta schiere di fan che lo seguono dappertutto. Gli ammiratori di Justin Bieber sono così tanti che pochi giorni fa a Garden City la polizia ha dovuto cancellare una sua apparizione in un grande magazzino: più di 3000 ragazzi si sono presentati all’evento e le cose stavano andando fuori controllo :-|

Per garantire la sicurezza di tutti i presenti e di Justin Bieber la polizia ha annullato l’incontro con i fan e arrestato James Roppo, il vicepresidente della casa discografica Def Jam Records. La polizia aveva chiesto a James Roppo di inviare un messaggio via Twitter ai fan per invitarli a lasciare il grande magazzino. Il discografico si è rifiutato e per la sua mancata collaborazione è stato arrestato.

Clicca su Continua per vedere il video di One Less Lonely Girl di Justin Bieber e il reportage del caos al grande magazzino.

Foto: Associated Press

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: