Star

La Principessa e il Ranocchio: la danza di Tiana e del principe Naveen

rane

Una principessa e il suo principe azzurro ballano sotto un cielo stellato… Una scena romantica? Niente affatto: una scena tutta da ridere se le protagoniste sono due ranocchie :-) Il nuovo film Disney La Principessa e il Ranocchio uscirà al cinema il prossimo 11 dicembre: abbiamo già visto il trailer e oggi ti mostriamo uno dei numeri musicali del film.

Un giorno, il principe Naveen arriva a New Orleans e cade nelle grinfie del Dr. Facilier, uno stregone voodoo che lo tramuta in un ranocchio per il resto della sua vita. L’unico modo per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa… Naveen riesce a farsi baciare da Tiana, la principessa di New Orleans. Le conseguenze non sono quelle che i due si aspettavano: è la stessa Tiana a essere trasformata in rana!

Le rane Tiana e Naveen sono costrette a vivere nella palude, dopo conoscono l’alligatore Louis, maestro di tromba. Cliccando su Continua puoi vedere la scena in cui Tiana e Naveen ballano al chiaro di luna col sottofondo della musica di Louis.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: