Star

Michael Jackson battuto da Taylor Swift agli American Music Awards

taylorweb062

La principessa del country ruba lo scettro al re del pop. Ieri si sono svolti gli American Music Awards (AMAs), i premi assegnati dal pubblico alle star della musica. La trionfatrice della serata è stata Taylor Swift, che negli ultimi mesi ha messo a segno un successo dopo l’altro. Dopo aver conquistato gli MTV Video Music Awards e i Country Music Awards, ieri sera Taylor ha vinto 5 premi agli American Music Awards.

Tra questi, anche il premio più importante della serata è andato a Taylor Swift. La cantante è stata eletta Artist of the Year (artista dell’anno), battendo a sorpresa Michael Jackson, a cui il premio sembrava destinato. In collegamento da Londra, Taylor ha parlato anche di Michael Jackson: “Già essere nominata nella stessa categoria di Michael Jackson è un onore. Michael sarà amato per sempre. Mando tutto il mio affetto alla famiglia Jackson”.

Taylor Swift ha vinto anche i premi come Pop/Rock Female Artist, Adult Contemporary Artist, Country Female Artist e Favourite Country Album. A Michael Jackson sono andati 4 premi, come Favourite Pop/Rock Male Artist, Soul/R&B Male Artist, Favourite Soul/R&B e Pop/Rock Album. I suoi premi sono stati ritirati dal fratello Jermaine, che ha detto: “Non è importante il premio, ma il messaggio. Il messaggio è che Michael vivrà per sempre”.

Clicca su Continua per vedere il video della vittoria di Taylor Swift come artista dell’anno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: