Star

Jonas Brothers a Dublino tra concerti e beneficenza per Special Olympics

jonas brothers 231109I Jonas Brothers sono sbarcati in Irlanda! Ieri Joe e Nick si sono concessi una passeggiata in giro per Dublino durante uno dei pochissimi giorni liberi del loro World Tour. Durante la giornata Joe Jonas ha anche trovato tempo per giocare una partita a basket con i ragazzi di Special Olympics.

Il legame tra Joe e l’associazione che propone programmi sportivi per i disabili è sempre più forte. Joe ha dichiarato: “Non vedo l’ora di essere a Dublino, in Irlanda, perché oltre al concerto ho organizzato un evento di beneficenza. È una maratona per sensibilizzare la gente su Special Olympics. Ho fatto la prima maratona a San Antonio ed è stato bellissimo, quindi ne faremo un’altra a Berlino”. Clicca qui per vedere Joe Jonas durante la maratona di San Antonio.

Oggi dunque Joe Jonas prima correrà per Special Olympics, poi si esibirà in concerto per tutti i suoi fan irlandesi. Clicca su Continua per vedere le foto della passeggiata d Nick e Joe e della partita di basket giocata da Joe. Forse gli stivali non sono le scarpe più adatte per giocare a basket, ma a Joe perdoniamo tutto :-)

jonas brothers 231109

jonas brothers 231109

jb4

jb6

Foto: WENN

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: