Star

L’orologio S.T.A.M.P.S. che si attacca e stacca conquista anche Alessandra Amoroso

cinturini-accessori-stamps

S.T.A.M.P.S., l’orologio che si attacca e si stacca dove e come vuoi, ha conquistato anche Alessandra Amoroso. In un suo recente concerto, è stata infatti immortalata con il modello Bear Dead, con cinturino rigorosamente in pelle: una scelta ovviamente da rocker! Ma come funzionano questi orologi?

I quadranti degli S.T.A.M.P.S. hanno la forma di un francobollo, e la loro caratteristica è che li puoi comporre come vuoi tu: volendo li puoi portare al polso, oppure trasformarli in un ciondolo.

Ma il supporto non è l’unica cosa che si può modificare: nello stesso giorno puoi cambiargli il cinturino, scegliendo fra pelle o jeans, ma anche attaccarci il quadrante che ti piace di più, a seconda del tuo umore. Sei felice? Puoi optare per un modello fiorato e allegro; se invece sei arrabbiata o è una giornata no, il modello tempestato di teschietti potrebbe fare per te!

Pensa che nella gallery del sito ce ne sono 180 fra cui scegliere…pensi ti possano bastare? Alessandra ha optato per l’orso rosso su cinturino nero…tu che ne dici?

Su Continua trovi un assaggio dei modelli di S.T.A.M.P.S.

 

moonflower

sweet-candies

baby-pink

bear-dead

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: