Ieri Miley Cyrus ha compiuto 17 anni! Il suo compleanno è stato rock grazie al fratellone Trace Cyrus, che le ha organizzato con qualche giorno d’anticipo una super-festa di compleanno. Lo scorso 17 novembre, dopo il concerto di Uniondale, Trace ha invitato Miley in un locale di New York dove l’aspettava… una festa a sorpresa! Il tema della festa era la musica rock anni 80, una delle grandi passioni di Miley e di tutta la famiglia Cyrus (papà Billy Ray è stato una delle rockstar più amate del decennio). La torta di compleanno di Miley era un omaggio al rock, con chitarre e pupazzetti dedicati a grandi star del passato.
Alla festa ha partecipato anche Liam Hemsworth, il presunto fidanzato di Miley, mentre sul palco si è esibito il cast di Rock of Ages, un musical di Broadway che la star di Hannah Montana aveva visto pochi giorni prima.
Trace Cyrus in questi giorni sta cercando di convincere tutta la famiglia a farsi lo stesso tatuaggio, come segno di appartenenza a un clan. Chissà se Miley per il suo 17esimo compleanno si regalerà un tatuaggio… Che ne pensi di una Miley tatuata? Cosa si dovrebbe far tatuare? Clicca qui per vedere il video degli auguri degli amici famosi di Miley Cyrus e su Continua per vedere la sua bellissima torta di compleanno rock.
Foto: Star Traks
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oddio è sempre + orrenda ci manga giusto il tatoo
bellissima la torta tanto rock 4 ever Miley
no x favore nn ti tatuare ……….. comunque fortissima la torta.
bellixima la torta…. very very rock!!!! concordo cn wmiley … nn ti tatuare ! sei già karina così si tuo!!!
La torta è fantasticaaa!
cmq per il tatuaggio dipende ke cosa sceglie… spero di non vederla tatuata come il “fratellone” Trace… oddio…
nooooooooooooo….x favore tatuata noooooooooo io la preferisco così com’è e rovinarsi in quel modo no grazie!!!! se lo fà io nn sarò (forse) più sua fan cmq la torta meravigliosa veramente rock e la scritta miley è troppo bella e x il mio complex ci sarà la foto di miley sopra <3