Star

Twilight o New Moon? Vota il tuo film preferito

twilight_new_moon_kristenstewart_robertpattinson

Meglio Twilight o New Moon? È passato un anno dal nostro primo incontro con Bella Swan e Edward Cullen e molte cose sono cambiate. La saga di Twilight è diventata un fenomeno e i protagonisti dei film, dalla coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart al lupo Taylor Lautner, sono ormai delle superstar. Le differenze si notano anche sul grande schermo: Twilight e New Moon, pur avendo gli stessi personaggi e protagonisti, sono due film molto diversi…

A dirigere Twilight è stata la regista Catherine Hardwicke, che raccontava i turbamenti di Bella con uno stile sperimentale molto rock. Dietro la macchina di presa di New Moon c’è invece Chris Weitz, che preferisce uno stile più tradizionale. Mentre Twilight è la romantica storia della nascita di un amore, in New Moon c’è più dramma e adrenalina. Più azione, più lupi, più Italia, ma meno Robert Pattinson: in New Moon il ruolo di protagonista maschile passa a Taylor Lautner.

Quale dei due fillm della saga di Twilight hai preferito? La magia di Twilight è irripetibile oppure New Moon è riuscito a emozionarti ancora di più? Clicca su Continua per vedere il trailer dei due film e per dire la tua nei commenti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • tay4ever

    new moon… perchè c’è + taylor lautner ;)

  • maria grazia

    tutti e due si meritano 100000 e lode..

  • ari

    sicuramente new moon; ma nn prekè c’è taylor lautner bensì perchè è fatto molto meglio che twilight: sceneggiatura, trucco… w kristen stewart

  • martina

    concordo in pieno con tay4ever

  • *Twilightfan*

    Twilight secondo me nn è ftt bn nn sl xk è visto soprattutto dal punto d vista d Edward ma anke dal ftt ke gli effetti speciali nn sn stati resi cm in new moon ke è migliore xk è mlt + vicino al libro e le inquadrature sn migliori.Sn cmq belli tt e 2 xk la saga è strepitosa!!!!!!!!Gli attori cm al solito sn talentuosi.

  • Ele

    è finita la magia degli sguardi…non c’è più patos ma solo azione!!!è un film di passaggio così come il libro.
    Anche la fotografia non incanta, i boschi in twilight mostravano delle panoramiche mozzafiato!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: