Star

Avatar: fantasy e effetti special nel nuovo film di James Cameron

avatar

Avatar è uno dei film più attesi del 2010. La pellicola segna il ritorno di James Cameron, il regista di Titanic. Avatar però non ha niente a che vedere con la romantica storia interpretata da Leonardo di Caprio e Kate Winslet. Avatar è una spettacolare avventura fantasy con effetti speciali da urlo.

Jake Sully (Sam Worthington), è un ex-Marine che è stato ferito e paralizzato dalla vita in giù durante una battaglia sulla Terra. Per poter partecipare al programma Avatar, grazie al quale otterrà un corpo sano, Jake accetta di andare su Pandora, un luogo ricoperto da una lussureggiante foresta pluviale abitata da incredibili forme di vita, alcune bellissime, altre terrificanti. Su Pandora si scatena la guerra tra gli umani e la popolazione locali dei Na’vi.

Gli umani non riescono a respirare l’aria di Pandora e per questo hanno creato degli ibridi tra tra umani e Na’vi, chiamati Avatar. Gli Avatar sono corpi vivi, che respirano e si muovono nel mondo reale, ma sono controllati dagli umani…

Clicca su Continua per vedere un’adrenalica scena di Avatar. Il film uscirà in Italia a gennaio 2010.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • giulia

    questo film è bellissimo e lo consiglio assolutamente a tutti quei fantastici ragazzi che hanno la voglia della fantasia, e che riescono a immaginare anche ad occhi aperti… e anche alle ragazze che vogliono vedere una storia d’amore… io l’ho visto oggi al cinema!!!!
    ciao ragazzi e ragazze

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: