Star

New Moon: Robert Pattinson teme che Edward Cullen rovinerà la sua carriera da cantante

Robert Pattinson Portrait

Vampiro o cantante? Robert Pattison è diventato famoso per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, ma la sua grande passione è la musica. Non appena avrà messo da parte gli impegni promozionali per New Moon, Robert si chiuderà in  sala di registrazione. A OK! Robert Pattinson ha dichiarato: “Scrivo canzoni e registrerò alcune canzoni quando avrò finito la promozione dei miei film”. Robert ci tiene a non associare la musica alla saga di Twilight: “Non voglio pubblicare un album che dica sulla copertina: ‘Dal vampiro di Twilight’. Se un mio disco verrà pubblicato un giorno non ci sarà sopra né il mio nome né la mia foto”.

Il grande sogno di Robert Pattinson è sempre stato quello di esibirsi dal vivo sul palco di piccoli pub. Purtroppo il suo incredibile successo rende tutto questo impossibile: “Ora non potrei mai esibirmi tranquillamente in un bar o in un pub”.

Dopo queste dichiarazioni, chissà se Rob ha ancora intenzione di scrivere un pezzo per la colonna sonora di Eclipse come aveva dichiarato qualche tempo fa… Incrocia le dita e clicca qui per vedere un Robert Pattinson in versione cantante nel film How To Be.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: