Star

Star Trek in DVD e al planetario di Milano: la scienza incontra il futuro

startrekLa scienza incontra il futuro grazie a Star Trek! In occasione dell’uscita del DVD e del Blu-Ray di Star Trek, l’ultima trasposizione cinematografica dell’omonima saga, Paramount H.E. e il Planetario di Milano accompagnano il pubblico in un viaggio emozionante alla scoperta della scienza dentro la fantascienza. Giovedì 3 dicembre alle ore 21.00, con Fabio Peri, Direttore Scientifico del Planetario di Milano, saliremo a bordo dell’astronave Enterprise per “arrivare là dove nessuno è mai giunto prima”.

Viaggi stellari oltre la velocità della luce, tunnel galattici che superano le barriere dello spazio e del tempo, esseri di altri mondi e tecnologie di un prossimo futuro: fino a che punto l’universo immaginato da Star Trek potrebbe diventare realtà? Nella suggestiva cornice del Planetario, immerso tra le stelle, potrai vedere in esclusiva alcune clip tratte dal DVD del film e le interviste rilasciate dai consulenti scientifici che hanno collaborato alla realizzazione della serie fantascientifica più celebre di tutti i tempi.

I biglietti per la serata saranno in vendita (3 € il biglietto intero e 1.50 € il ridotto) il 3 dicembre stesso presso il Planetario, a partire dalle ore 20 e fino ad esaurimento posti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: