Star

I Jonas Brothers incontrano Justin Bieber a Parigi (e festeggiano il Giorno del Ringraziamento)

nickjonasBonjour Jonas Brothers! Dopo le tappe inglesi inglesi e irlandesi del loro tour, Nick, Joe e Kevin Jonas sono a Parigi per nuovi concerti. I ragazzi trascorreranno nella capitale francese il Giorno del Ringraziamento, una delle tradizioni più amate dagli americani. Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti si fa festa in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto.

I Jonas Brothers sono ragazzi molto fortunati, ma c’è una cosa per cui si sentono in dovere di dire grazie: “Siamo molto grati di avere una bellissima famiglia. Molta gente è sorpresa si sapere che andiamo d’accordo e che siamo i migliori amici l’uno dell’altro”, ha detto Nick.

All’aeroporto di Parigi i Jonas Brothers hanno incontrato Justin Bieber, il cantante canadese che da molti viene considerato l’erede dei JB nei cuori dei teenager. Il successo di Justin Bieber è così travolgente che pochi giorni un suo concerto è stato annullato perché c’erano troppe persone (clicca qui per leggere la storia e vedere un video di Justin). Justin ora è in Francia per dei concerti con Taylor Swift. Subito dopo lo storico incontro Justin Bieber ha scritto su Twitter: “Ho incontrato per caso i Jonas Brothers all’aeroporto. È stata la prima volta che ci siamo visti. Sembrano davvero bravi ragazzi”.

Justin Bieber riuscirà a raccogliere l’eredità dei Jonas Brothers? Lo scopriremo nei prossimi mesi… Per vedere Nick, Joe e Kevin a Parigi clicca su Continua.

SPL142173_001

SPL142173_025

SPL142173_038

Foto: Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • jb4ever

    allora justin può tornare all’asilo grazie. nick col cravattino è fikissimo!

  • marilu1095

    nick 6 mitiko ti amo

  • jonassina

    justin erede dei jb nexuno è meglio di loro the best
    justin prima finisci le elementari poi vedremo se sei alla loro altezza
    magari un giorno(MAI)sarai un o piu bravo ma nn come i jb

  • Valiuccia

    Ke karino kevin Kon gli Okkialiiii!!^^

  • Becky

    justin erede dei mitici Jonas?? IMPOSSIBILE loro sono UNICI e poi perchè erede? i Jonas hanno ancora una lunga cariera davanti a loro, DEVONO averla!!!!
    Troppo carino Kevin con gli occhiali ma Joe rimane sempre il più bello!!!!!!
    W i JB 4 ever!!!!!!!!!!!

  • Sara pazza per i jonas

    I jb sono mitici non ci sono confronti con justin, justin non sarai mai l’erede dei jb perchè loro sono unici e inimitabili…. JB vi amo da impazzire :) siete stupendi… nick sei stupendo, joe sei super simpatico e kevin sei il mago della chitarra… W I JONAS BROTHERS PER SEMPRE (ragazze votiamo i jonas brothers su TRL con fly whit me) :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: